Eccomi dopo qualche settimana a raccontare una brevissima riflessione. L’Astrologia, da sola, non può cambiare la vita, la volontà e l’azione, in connubio con la nobile Arte, invece, sì.
Se, ad esempio, ha un problema di tipo sentimentale prova, quando Venere di transito è amica al tuo tema natale e ad alcuni dei tuoi pianeti che sono in relazione con il sentimento, a focalizzare, nella tua mente, quale vorresti fosse l’esito dei tuoi desideri, come vorresti che la tua vita sentimentale diventasse, punta l’obiettivo immaginando di raggiungerlo, visualizzalo.
Prima di iniziare con la visualizzazione, scegli un qualsiasi oggetto che ritieni possa ricordati la positività di intenti e di successi che desideri accadano nella tua vita, portalo sempre con te, ma cosa ben più importante AGISCI affinché il tuo desiderio diventi realtà.
La medesima visualizzazione la si può effettuare con qualsiasi altro desiderio si voglia realizzare, lavoro, famiglia serenità; cambia l’obbiettivo, i pianeti da considerare per il giorno più opportuno, in cui effettuarla. Provare non costa nulla.
giovedì 5 marzo 2009
L'Astrologia che crea cose concrete
Etichette:
amore,
astrologia,
certezze,
concretezza,
desiderio,
riuscita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento